Mobili Usati Angelo | Venticinque anni di storia ed esperienza...

La ditta dispone di due punti vendita. La sede principale si tova a Niscemi in provincia di Caltanissetta, mentre l'ampia esposizione si trova nello show-room di Licata in provincia di Agrigento.

Mobili Usati Angelo si occupa principalmente di ritiro e compravendita di mobili nuovi, usati e antichi. L'azienda fornisce inoltre i seguenti servizi: consegne in tutta Italia, montaggio e smontaggio mobili, trasporti vari, valutazione e permuta del Vostro usato, acquisti fallimentari, fondo magazzino, rimanenza esposizione e fine serie, noleggio mobili ed oggettistica di tutte le epoche per arredamento e scene teatrali.

Storia. Nel 1985, a Niscemi di fronte la stazione ferroviaria, nasce su una superficie di 300 mq la ditta "Mobili usati Angelo". Con l'aiuto dei propri figli, Angelo si occupa inizialmente della compravendita di mobili usati ed antichi, ma col passare degli anni, la ditta allarga i propri orizzonti trattando mobili nuovi provenienti da fiere campionarie, esposizioni e fondi di magazzino, dando così la possibilità alla clientela di trovare oltre al mobile usato anche mobili nuovi di tutte le marche, moderni e all'avanguardia.

Nel 1995 la ditta si trasferisce sempre a Niscemi in contrada Valle Niglio su una superficie di 900 mq, proponendo cucine nuove da esposizione e delle più grandi marche come Scavolini, Berloni, Veneta Cucine, Nova cucine (ed essendo cucine da esposizione si trovano fornite dei migliori elettrodomestici e di accessori).

Nel 2000, quando la clientela cresce e il nome si espande a macchia d'olio e lo spazio non è mai troppo, la ditta decide di ampliare l'esposizione inserendo all'interno migliaia di sedie nuove e scompagnate provenienti da esposizione, tutte sedie dei migliori modelli e delle migliori marche.

Dal 2009 ad oggi, Mobili Usati Angelo vanta un grande assortimento di pianoforti, arredo bagni, tappeti, mobili da ufficio e arredamenti per attività commerciali (banconi, attrezzature per centri estetici, parrucchiere etc...).